lunedì 24 giugno 2013

Marchio emergente made in U.S.A che offre prodotti di alta qualitá a prezzi imbattibili
 Dal 2006 per sportivi o per esigenze particolari delle persone. La produzione dei nostri prodotti viene eseguita in Belgio. La composizione dei prodotti singoli é ottimale per garantire risultati che soddisfano i nostri consumatori.

Siete un body builder professionista oppure andate in palestra per sentirvi più in forma? Forse volete migliorare la vostra performance in gare di lunghe distanze di corsa ,nuoto o bici?
I nostri prodotti vi aiuteranno a migliorare le vostre prestazioni sportive.


   Scegliere bene ma soprattutto "NATURALE" integratori alimentari di alta qualità. I nostri prodotti sono studiati per le persone attive:
per atleti professionisti e coloro che si impegnano per ottenere i migliori risultati possibili nei loro particolari impegni sportivi, così come per coloro che sono semplicemente interessati ad avere un bell’aspetto estetico, una migliore sensazione di benessere e ad una vita lunga e sana.
Una vasta gamma di prodotti, differenti proteine in polvere, aminoacidi, integratori per il miglioramento delle prestazioni così come formule di potenziamento della salute e della vitalità, assicura che chiunque possa trarre benefici dall’utilizzo dei nostri integratori.
Siamo orgogliosi di distribuire prodotti ai più alti standard sul mercato a prezzi accessibili, perchè crediamo che tutti debbano avere il privilegio di trarre beneficio dal meglio che l’industria degli integratori può offrire. Gli ingredienti utilizzati nei nostri prodotti provengono tutti da produttori autorizzati e vengono sottoposti agli esami più rigorosi, ognuno soggetto ad una valutazione accurata della purezza conforme agli standard HACCP.
Ciò garantisce che nessun prodotto contenga impurità o sostanze illegali.
La nostra missione è aiutare ogni individuo a raggiungere il proprio obiettivo attraverso l’uso dei nostri integratori di alta qualità e i consigli sull’alimentazione da parte di esperti. Il numero sempre crescente di nostri consumatori e clienti abituali, che vengono fedelmente ricompensati,costituisce la prova che il nostro marchio si distingue per qualità, valore e soddisfazione.
un grazie a tutti coloro che sceglieranno i nostri prodotti

IL
Rappresentante della  THE-NUTRITION ITALIA

Pantano Marco

per info  e ordini : marcosport67@libero.it
cell: 3382140324

web :   http://www.pantanomarco.altervista.org
acquista i migliori integratori sportivi in commercio su
WWW.INTEGRATORISPORTIVI.135.IT


Nessun commento:

Posta un commento